Presentazione AIREMP

L’Associazione Internazionale di Ricerca sull’Entanglement in Medicina e Psicologia si è costituita a Roma in data dicembre 2010.
Estratto dallo statuto
Art.1
E’ costituita l’Associazione Scientifica denominata Associazione Internazionale per la Ricerca sull’Entanglement in Medicina e Psicologia. La Associazione non ha finalità di lucro né diretto ,né indiretto, né svolge alcuna attività di tutela sindacale dei suoi Associati in modo diretto o indiretto.

Art.2
Oggetto e finalità
L’AIREMP è apartitica, laica, neutrale e indipendente.
Si propone le seguenti finalità:
  • 1. Promuovere e diffondere il modello Mente. Corpo coerentemente con l’evoluzione teorica e scientifica della Fisica Quantistica e Della visione olistica della salute, della malattia , della cura e della vita . Realizzare le attività formative rivolte a Medici, Psicologi e ai Professionisti Sanitari, allo scopo di contribuire alla ricomposizione del sapere sanitario superando la logica della frammentazione iper-specialistica. Strutturare collaborazioni con Fisici e Biologi coinvolti nella ricerca bio-fisica che interfaccia i concetti quantistici alla Biologia, alla medicina, alla Psicologia e alla Spiritualità.
  • 2. Diffondere la visone Olistica e Spirituale della salute, della cura della malattia evidenziando il rilievo clinico e sociale delle Scienze Mente-Corpo e dei relativi percorsi preventivi e terapeutici.
  • 3. Promuovere studi, ricerche e collaborazioni nell’ambito della PNEI Quantistica, intesa nella sua accezione più ampia, con altre Società Scientifiche, Università e con Organismi e Istituzioni Pubbliche e private in ambito nazionale e internazionale.
  • 4. Diffondere la visione olistica del benessere nei contesti lavorativi in modo da prevenire disagi, infortuni, stress, malattie correlate e ottimizzare l’uso delle risorse disponibili, ivi comprese quelle umane

Vibrazioni musicali Thangka Nepal Pensiero energia e materia Kirlian broccoli Geometria sagrada Fritz-Albert-Popp Energia Cuore energia Biocampo umano
Area Riservata
Username

Password